Resistori di potenza Danotherm-Ate: una gamma completa
Scegliere i resistori di potenza Danotherm-Ate significa affidarsi a un prodotto in grado di raggiungere elevati standard qualitativi. Alcuni esempi sono: gli snubber, divisori di tensione, resistori di scarica e resistori di avvio o di carica.
Una delle più importanti aree di applicazione sono le resistenze di frenatura in connessione con convertitori di frequenza per il controllo del motore.
L’azienda danese Danotherm-Ate dispone di un ventaglio completo di prodotti, spaziando dai resistori piatti ai rotondi a filo avvolto, fino ai resistori di frenatura compatti alloggiati in alluminio. Una fornitura completa di resistori di frenatura con griglia in acciaio, moduli di grandi dimensioni costruiti con resistori di rottura raffreddati ad acqua.
Contatta Edo Components per maggiori informazioni sui resistori di potenza Danotherm-Ate. Operiamo in tutta Italia.
Una lunga esperienza per soddisfare ogni richiesta
Danotherm-Ate da decenni è specializzata nella progettazione e realizzazione di resistori di potenza ottimi per la loro affidabilità e qualità.
La lunga esperienza nel settore consente a questo partner chiave di soddisfare un’ampia gamma di esigenze, attraverso prodotti di ogni tipologia e altamente personalizzabili.
Soluzioni personalizzate per numerose applicazioni
Danotherm-Ate è una realtà che, a fronte di decenni di esperienza nel settore, è in grado di sviluppare soluzioni su misura per ciascuna specifica esigenza.
Ogni prodotto viene personalizzato in funzione delle caratteristiche di ciascun impianto elettrico, così da garantire il circuito più sicuro e affidabile possibile.
I resistori di potenza Danotherm-Ate, oltre a garantire ottime prestazioni in termini di efficienza e affidabilità, possono essere applicati a svariati settori industriali.
Edo Components è lieta di affidarsi a partner di questo calibro per fornire solo il miglior servizio, su tutta la penisola italiana. Contatta il nostro team per saperne di più!